lunedì 17 gennaio 2011

Come usare la webcam in una chat gratuita senza registrazione



CHAT PORNO PER FARE SESSO ONLINE A PAGAMENTO
(costa pochissimo basta una qualsiasi carta).

A) ENTRA (scegliendo una modella)

B) ISCRIVITI

C) FAI UN PICCOLO VERSAMENTO PER ACQUISTARE CREDITI

D) DIVERTITI



Questi portali, che dopo aver spiegato in cosa consistono chiameremo con il loro proprio nome, ossia chat, sono dei mezzi che innanzitutto fungono da messaggistica; infatti queste chat sono nate molto prima di quello che pensiamo, solo che il loro potenziale è rimasto inespresso per anni ed ora, grazie ai cambiamenti di abitudini, sociali e lavorativi, stanno avendo un vero e proprio boom. Messaggistica gratuita, il che presentava una comodità assoluta per chi utilizzava questi mezzi prima che ci fossero tutti i servizi di sms gratuiti. 
Ma è stato fatto un ulteriore passo in avanti. Non è solo possibile parlare e chattare, ma addirittura vedere la persona con la quale siamo in chat dal vivo, nel preciso istante in cui stiamo parlando. E tutto questo in che modo? Con una comoda webcam. E cos'è questa webcam? La webcam è una telecamera, che si collega al nostro pc solo tramite un cavo e una semplicissima installazione, che al massimo ci costerà due minuti del nostro tempo prima di tuffarci nel mondo virtuale. Dopodichè ci serviamo di un microfono per far sentire anche la nostra voce (se ne abbiamo voglia) e il gioco è fatto! Siamo pronti a conoscere dal vivo tutte le persone con le quali stringiamo nuove amicizie.
La tecnologia ormai prevede addirittura la necessità personale di una webcam, tanto che alcuni computer, soprattutto portatili, ne sono già dotati e hanno una webcam incorporata. 



Nessun commento:

Posta un commento